BSB: Aprilia competitive per il Splitlath Motorsport

BSB: Aprilia competitive per il Splitlath Motorsport

Assistenza di Aprilia Racing per Kennaugh e Tinmouth

Commenta per primo!

Non sono moto ufficiali al 100 %, ma il Splitlath Motorsport quest’anno per il British Superbike potrà contare sul supporto Aprilia Racing. La squadra di John Dimbylow, protagonista nella passata stagione tra le “Evo” dove Hudson Kennaugh ha sfiorato la conquista del titolo, ha trovato l’accordo con il reparto corse di Noale che fornirà motori e assistenza tecnica per tutto il campionato.

Una buona notizia per i due piloti Splitlath Motorsport, che potranno così disporre di due Aprilia RSV4 di altissimo livello per puntare alle posizioni di vertice della categoria.

Hudson Kennaugh, ex-campione della GSX-R Cup e contendente al titolo British Supersport e British Superbike “Evo”, è sicuramente un pilota da seguire con interesse nel 2011, pronto a dar crescere fino con l’intento di proporsi quanto prima tra i protagonisti del BSB.

Stesse ambizioni per Jenny Tinmouth, già nella storia come prima motociclista al via del British Superbike, intenzionata a sfruttare le prime gare come un valido apprendistato per una seconda parte di stagione da top-10.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy