BSB: aperte le iscrizioni per la stagione 2010

BSB: aperte le iscrizioni per la stagione 2010

Per il momento confermati almeno 20 piloti al via

Commenta per primo!

Quasi alla vigilia delle festività natalizie, Motor Sport Vision Racing (MSVR), la società organizzatrice del British Superbike, ha dato il via alle iscrizioni per la stagione 2010 riguardanti tutte le categorie nei weekend di gara del BSB.

I team già presenti nella categoria sono stati informati della notizia, mentre le altre squadre che vorranno competere nel BSB sono state facilitate attraverso internet: basterà andare su www.bsbteams.com per registrarsi ed inoltrare la propria richiesta di iscrizione al campionato per tutti gli eventi o come wild card.

Al momento nel British Superbike è certa la partecipazione di 20 piloti, ma che saliranno almeno a 25 secondo fonti certe. Tra i top team resta da definire soltanto il secondo pilota del team Hydrex Honda al fianco di Stuart Easton, mentre per quanto concerne la nuova classe “Evolution” (che sostituirà la “Cup”) si dovrebbero vedere dai 5 ai 7 piloti al via, che saliranno a 10 dopo le prime gare.

A quanto punto sembra solo il GSE Racing a soffrire la crisi economica: tutte le squadre del 2009 hanno già confermato piani, piloti e sponsor per la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy