BSB: ancora in attesa del calendario definitivo 2012

BSB: ancora in attesa del calendario definitivo 2012

MSVR al lavoro per definire il nuovo calendario

Commenta per primo!

Siamo a novembre inoltrato, eppure il promoter MotorSportVision Racing (MSVR) non ha ancora divulgato il calendario del British Superbike 2012. Non una buona notizie per addetti ai lavori ed appassionati, in attesa di buone nuove sulla stagione che verrà nel BSB per programmare budget, trasferte, insomma, tutto ciò che concerne la pura e semplice “logistica”.

Jonathan Palmet (titolare MSVR) e Stuart Higgs (direttore di gara del British Superbike), su pressione degli appassionati, hanno spiegato a cosa sono dovuti questi ritardi nella definizione del calendario 2012. MotorSportVision Racing in questo momento sta lavorando con gli altri principali promoter dei campionati motociclistici internazionali (MotoGP, World Superbike, Isle of Man TT e altre Road Races) per evitare spiacevoli concomitanze di date.

Questo ha portato inevitabili ritardi, anche se nella stra-grande maggioranza il calendario 2012 per 9 delle 12 prove in agenda è già stato definito, se non altro perchè si parla di tracciato di proprietà MSVR (Brands Hatch, Snetterton, Cadwell Park, eccetera eccetera).

Nel frattempo sulla pagina ufficiale del British Superbike su Facebook è stato chiesto agli appassionati su quali circuiti si dovrebbe correre nel 2012: c’è chi ha sparato Monza, Assen, addirittura Laguna Seca o il Mountain Course dell’Isola di Man, un modo per sorridere in una situazione a tratti paradossale per un campionato di livello e prestigio come il BSB…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy