BSB: Alastair Seeley verso il ritorno tra le Superbike

BSB: Alastair Seeley verso il ritorno tra le Superbike

Il campione British Supersport pronto a tornare nel BSB

Commenta per primo!

Senza dubbio Alastair Seeley è uno dei piloti più vincenti d’Oltremanica. Campione del British Superstock 1000 nel 2009, quest’anno si è ripetuto centrando il successo nel British Supersport con la nuova Suzuki GSX-R 600, senza mancare di “timbrare il cartellino” alla North West 200 dove in due anni ha conquistato tre vittorie, quest’anno nell’unica gara disputatasi con le 600cc.

Un ruolino di marcia impressionante per il pilota irlandese prossimo ad un, meritato, ritorno nel British Superbike, categoria che lo ha visto al via nel 2010 con Relentless Suzuki by TAS rientrando tra i sei eletti per lo Showdown (sesto nella classifica finale di campionato), vincendo oltretutto una manche a Brands Hatch GP.

Seeley, nelle intenzioni del TAS Racing, dovrebbe affiancare nel BSB il riconfermato Joshua Brookes con una seconda Suzuki GSX-R 1000, dopo esser stato costretto per volontà Suzuki GB ad un anno tra le Supersport dove, manco a dirlo, ha fatto suo il titolo britannico.

Aspettando novità da parte del team e Suzuki GB, il prossimo fine settimana Alastair Seeley tornerà in Superbike dando l’assalto al Sunflower Trophy a Bishopscourt, dove si confronterà con volti noti del calibro di Ian Lowry, William e Michael Dunlop.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy