BSB: i nuovi colori di Tyco BMW by TAS

BSB: i nuovi colori di Tyco BMW by TAS

Al MCN Show di Londra il team Tyco BMW by TAS ha tolto i veli alla livrea 2016 delle due S 1000RR del British Superbike affidate a Michael Laverty e Christian Iddon

Commenta per primo!

Tempo di presentazioni per le squadre di vertice del British Superbike. Il MCN Bike Show all’Excel di Londra ha ospitato il lancio della nuova livrea 2016 delle due BMW S 1000 RR del team Tyco BMW by TAS attese protagoniste della categoria con il riconfermato Michael Laverty ed il neo-acquisto Christian Iddon.

Al secondo anno di partnership con BMW Motorrad Motorsport e BMW Motorrad UK dopo un ventennio di collaborazione con Suzuki, la compagine di Hector e Philipp Neill punta senza mezzi termini al titolo nel BSB, ma non solo.

Conquistate due vittorie lo scorso anno con Tommy Bridewell (passato al team Halsall Suzuki) e con Michael Laverty (in trionfo nella conclusiva manche disputatasi a Brands Hatch), Tyco BMW sarà nuovamente della partita nel BSB con lo stesso riconfermato M-Lav e Christian Iddon, dai trascorsi nel World Superbike, Supersport e Supermotard.

Il cupolino della BMW S1000RR di Laverty

Parallelamente all’impegno nel BSB, il TAS Racing presenzierà al Campionato nazionale britannico Superstock 1000 con il Campione in carica Josh Elliott mentre nelle corse su strada, con Guy Martin che si è preso una “pausa di riflessione”, tutti gli sforzi saranno incentrati su Ian Hutchinson, reduce da un trionfale TT 2015.

La grafica 2016 della BMW S1000RR firmata TAS Racing non differisce molto rispetto alla versione 2015, sempre con Tyco in qualità di title sponsor.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy