ASBK Il 30 gennaio giornata di Test a Phillip Island

ASBK Il 30 gennaio giornata di Test a Phillip Island

In vista dell’esordio stagionale in concomitanza con il World Superbike, organizzata una giornata di Test pre-campionato dell’ASBK a Phillip Island.

Anticipando il primo appuntamento stagionale in agenda dal 23 al 26 febbraio prossimi in concomitanza con il Mondiale Superbike, per squadre e piloti attesi protagonisti dell’ASBK 2017 è stata organizzata una giornata di Test pre-campionato proprio al Phillip Island Grand Prix Circuit.

La data fissata in agenda è per il 30 gennaio prossimo quando i protagonisti dell’Australian Superbike e di tutte le categorie di contorno (Supersport compresa) avranno modo di effettuare prove in previsione dell’esordio stagionale un mese più tardi.

Nell’arco del 2017 sono state inoltre organizzate altre tre giornate di Test ufficiali per l’ASBK: il 7-8 marzo al Wakefield Park Raceway, dall’11 al 12 aprile al Winton Motor Raceway ed il 9-10 agosto al Morgan Park Raceway.

Nota a margine, tutti questi test sono di fatto “pre-gara”, con la possibilità per squadre e piloti di trasferirsi anticipatamente sui tracciati che ospiteranno poi i weekend di gara dell’Australian Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy