IDM Superbike: Michael Schumacher finalmente in pista?

IDM Superbike: Michael Schumacher finalmente in pista?

Correrà al Sachsenring?

Commenta per primo!

Quando si parla di Michael Schumacher, è logico porre un “punto interrogativo” su ogni tematica legata ad una sua possibile partecipazione ad un evento nell’IDM Superbike. Doveva regolarmente esser al via della prima prova stagionale al Lausitzring, ma disse di no per recuperare al meglio dell’infortunio dei test invernali di Cartagena. A questo punto era “certo” il suo esordio nel campionato 2009 al Nurburgring, tanto da provare la settimana prima proprio sul tracciato dell’Eifel: niente da fare.

Alla quarta gara del 2009, probabilmente è arrivato il suo momento: Michael Schumacher al Sachsenring dovrebbe (condizionale d’obbligo) correre con la seconda Honda CBR 1000RR dell’Holzhauer Racing Promotion, squadra che l’ha portato al debutto sin dalla scorsa stagione. L’otto volte iridato della Formula 1, come abbiamo avuto modo di parlare nei scorsi giorni, ha provato al Sachsenring proprio in vista di una partecipazione alle due manche in programma questo weekend.

La scelta dipenderà soltanto da lui: il team Honda HRP è sempre pronto per assecondare le richieste di Schumi, tanto da lasciare pronti i meccanici e la sua Fireblade per ogni necessità. Come correre questo weekend sul tracciato dove già prese parte al weekend di gare lo scorso anno, sempre nell’IDM Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy