IDM Superbike: Arne Tode correrà nel 2010 in Moto2

IDM Superbike: Arne Tode correrà nel 2010 in Moto2

Con Moto Germany

Commenta per primo!

Uno dei protagonisti della stagione 2010 dell’IDM Superbike correrà nel Motomondiale il prossimo anno, più precisamente nella nuova classe Moto2. Il suo nome è Arne Tode, campione IDM Supersport, quest’anno più volte sul gradino più alto del podio con la Honda CBR 1000RR del team G-Lab Racing.

Proprio con questa squadra sbarcherà nella Moto2, compagine che si unirà con il Racing Team Germany di Dirk Heidolf. L’unione di queste due squadre comporterà la creazione di “MotoGermany”, struttura che vuol rappresentare il motociclismo tedesco nella categoria con anche un ambizioso progetto per il futuro, ovvero il passaggio in MotoGP.

Arne Tode potrà così contare sul supporto di… tutta la Germania, correndo con una Moto che dovrebbe ben adattarsi al proprio stile di guida ripensando al 2007 quando dominò la stagione nell’IDM Supersport.

Quanto al G-Lab Racing, difficile pensare ad una permanenza nell’IDM Superbike, mentre è probabile un impegno in alcuni trofei promozionali teutonici sotto le insegne MotoGermany.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy