FSBK: lascia Arnaud Vincent, arriva Lucas De Carolis?

FSBK: lascia Arnaud Vincent, arriva Lucas De Carolis?

Cambiamenti al Duterne Racing

Commenta per primo!

Sorpresa nel Championnat de France Superbike. Arnaud Vincent, ingaggiato dal team Duterne Racing per puntare al titolo con una Yamaha YZF R1, sembrerebbe aver lasciato la squadra diretta da Stephane Duterne. Al suo posto ci sarà Lucas De Carolis, giovane pilota transalpino che ha iniziato la stagione con la Kawasaki DPMS, correndo sia la prova d’apertura del FSBK a Ledenon che nell’IDM Superbike al Lausiztring, dove ha ben figurato al cospetto di tanti piloti e team ufficiali.

La chiusura del programma per problemi economici della squadra ha “liberato” Lucas De Carolis, che adesso è pronto a tornare nel campionato dove ha militato in questi anni con risultati alterni, ma dimostrandosi quale giovane più promettente della serie, bisognoso soltanto di una moto competitiva per dimostrare il proprio talento

Quanto ad Arnaud Vincent, al momento non si conoscono le ragioni di questo divorzio, anche se sono probabilmente dipese dai scarsi risultati raccolti fatta eccezione per Nogaro, dove sotto la pioggia è arrivato a ridosso del podio con la Yamaha YZF R1 del Duterne Racing, moto ancora bisognosa di sviluppo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy