ASBK Queensland Raceway Gara 2: corsa annullata per il maltempo

ASBK Queensland Raceway Gara 2: corsa annullata per il maltempo

Glenn Allerton leader

Commenta per primo!

Soltanto tre round per sei gare nel calendario 2014, una delle quali già cancellata. Il maltempo ha comportato una partenza “al ralentì” per l’Australian Superbike 2014 nel primo appuntamento stagionale disputatosi al Queensland Raceway di Willowbank. Se in Gara 1 Glenn Allerton, Campione 2008 (con Honda Motologic) e 2011 (con BMW) ha dominato la scena in sella alla BMW HP4 Pirelli del Next Gen Motorsports, la seconda corsa in programma è stata cancellata per il maltempo.

A seguito di questa decisione di fatto Glenn Allerton è il primo capoclassifica dell’Australian Superbike 2014 con 262 punti (frutto del nuovo sistema di punteggio voluto da MA e dal promoter IEG) all’attivo contro i 203 di Mike Jones (Crazy Dogs Kawasaki), a seguire in base ai responsi di Gara 1 figurano Mathew Harding (K & R Hydraulics/Kawasaki Connection, 184 punti), Phil Lovett (Lovett’s Earthmoving Kawasaki, 175) e Ben Nicolson (Next Gen Motorsports BMW, 166).

Per l’ASBK l’appuntamento è ora fissato per il 21-22 giugno prossimi a Hidden Valley in Darwin (Northern Territory) per il secondo di tre eventi del calendario 2014.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy