ASBK: KTM al debutto nella categoria a Phillip Island

ASBK: KTM al debutto nella categoria a Phillip Island

Johnson con la RC8R

Commenta per primo!

Una delle grandi novità della nuova stagione dell’Australian Superbike è il debutto, in forma ufficiale, della KTM. Grazie alla filiale australiana e all’Evolution Sports Group troveremo già a partire di Phillip Island una RC8R condotta da Shannon Johnson, migliore tra i privati della Supersport 2009, campione in carica proprio con KTM della Formula Xtreme.

I primi test sul circuito di Phillip Island (complessivamente due sessioni di prove) hanno mostrato una RC8R già ad ottimi livelli di competitività: pochi sono i decimi di gap da recuperare dai primi, con Shannon Johnson decisamente entusiasta del progetto.

L’obiettivo mai mascherato è quello di lottare per il campionato, con KTM Australia che ha già dato vita ad una serie di eventi per accentrare le attenzioni sul progetto.

Alla vigilia del primo round Johnson con la propria KTM è stato ospite al concessionario Peter Stevens City di Melbourne, a cui seguiranno altri quattro appuntamenti nel corso del 2010, magari portando qualche trofeo da mostrare al pubblico e ai clienti KTM…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy