ASBK: Kevin Curtain torna con Yamaha nella Formula Xtreme

ASBK: Kevin Curtain torna con Yamaha nella Formula Xtreme

Sostituirà Bryan Staring

Commenta per primo!

Il 42enne Kevin Curtain, vecchia conoscenza del mondiale Supersport (è stato vice campione di categoria nel 2005 e 2006), dopo la stagione 2009 conclusa con un nono posto in sella alla ZX-10R ufficiale Kawasaki Australia, fa ufficialmente il ritorno con la casa dei Tre Diapason, che lo aveva visto ben figurare sia in madrepatria che nel campionato sopra citato.

Curtain parteciperà quest’anno alla classe Formula Xtreme, dopo il ritiro di Yamaha dalla categoria Superbike e la decisione del pilota di punta Bryan Staring, campione in carica dell’Australian Supersport, di non seguire i piani della filiale oceanica dell’azienda di Iwata e di optare per una meritata promozione nella classe regina, sebbene con Honda.

Sono davvero elettrizzato di poter lavorare di nuovo con quello splendido team“, afferma Kevin Curtain, “sono sicuro che le moto saranno davvero performanti. Inoltre per quanto mi riguarda si tratta di un ritorno in Formula Xtreme nel quale ho ottenuto ottimi risultati, prima della mia esperienza in Europa. Quindi mi risulta tutto completamente nuovo ma al tempo stesso molto familiare. Non vedo l’ora di saltare in sella ed iniziare a competere“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy