ASBK: adesso Wayne Maxwell pensa a vincere il titolo

ASBK: adesso Wayne Maxwell pensa a vincere il titolo

Dopo i successi di Mallala

Commenta per primo!

La grande sorpresa dell’appuntamento dell’ASBK a Mallala è stato Wayne Maxwell. Il 27enne del team Motologic Racing ha vinto riportandosi così in corsa per il campionato, un pò inaspettatamente dato che era per molti certo lo scontro per il titoli tra i soli Glenn Allerton e Josh Waters. Con queste vittorie, tuttavia, anche Maxwell è tornato in corsa, e adesso ci pensa seriamente al titolo.

E’ stato un weekend fantastico e con questi risultati adesso posso pensare al titolo“, ammette Wayne Maxwell. “Adesso sono impaziente di correre a Phillip Island, è un circuito dove ho fatto sempre molto bene in passato, mi piace molto e dove cercherò di vincere ancora“.

Non sarà facile vista la consistenza del suo compagno di squadra e campione in carica Glenn Allerton e la velocità di Josh Waters, ma Maxwell cercherà di recuperare questi 19 punti con una doppietta a Phillip Island.

Ero fiducioso a Mallala di riuscire a battere Glenn (Allerton) e Josh (Waters) e ci sono riuscito. Allo stesso modo correrò a Phillip Island perchè adesso voglio provare a lottare per vincere questo campionato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy