American Superbike: solo una gara in programma a Miller

American Superbike: solo una gara in programma a Miller

Si disputerà lunedì 30 tra le due manche del WSBK

Commenta per primo!

Dopo tre stagioni di assenza, i campionati AMA Pro Road Racing tornano ad affiancare il Mondiale Superbike al Miller Motorsports Park in occasione del “Memorial Day” del 30 maggio prossimo. Per l’occasione, il regolare programma dei principali campionati motociclistici a stelle e strisce (American Superbike, Daytona SportBike, AMA SuperSport, Vance & Hines Harley Davidson XR1200 Trophy) è stato rivisto per non “scontrarsi” con gli abituali orari del WSBK.

Per questa ragione ciascuna categoria disputerà soltanto una gara nel corso del week-end. L’American Superbike avrà lo spazio più appetibile, ovvero la sosta tra le due manches del WSBK, con la partenza fissata lunedì 30 maggio alle 14:00 locali, anticipata dal monomarca Harley Davidson XR1200 Trophy alle 13:20.

La Daytona SportBike correrà invece al sabato pomeriggio alle 16:10, mentre l’AMA SuperSport prenderà il via alle 11:50 tra un turno e l’altro di prove.

Questo programma sarà riproposto anche per la tappa di Laguna Seca in occasione del “Red Bull US Grand Prix” della MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy