American Superbike: proseguono i test della Kawasaki

American Superbike: proseguono i test della Kawasaki

Eric Bostrom prova nuovamente la Ninja ZX-10R

Commenta per primo!

Il team Cycle World Attack Performance che riporterà in pista la Kawasaki nell’American Superbike ha svolto un nuovo test in questi giorni al Buttonwillow Raceway con, ovviamente, Eric Bostrom in sella. Velocissimo all’esordio assoluto in pista di Daytona (4° tempo assoluto), l’ex contendente al titolo AMA Superbike ha girato a lungo provando diversi aggiornamenti per la propria Ninja: scarico Leo Vince, elettronica MoTec.

I risultati sono stati convincenti, con Bostrom in grado di scendere sotto di 2″ rispetto ai precedenti riferimenti del tracciato con una 1000cc. Oltre alla nuova ZX-10R, ha avuto l’opportunità di provare la Ninja ZX-6R con la quale correrà la 200 miglia di Daytona insieme a J.D. Beach, campione in carica dell’AMA SuperSport East Division.

Soddisfatti dell’esito di questo terzo test con le Kawasaki, l’Attack Performance ha in agenda altre due giornate di prove al Chuckwalla Raceway il 21 e 22 febbraio.

Sarà l’ultima occasione di test prima della “Daytona Bike Week”, dove il Green Kawasaki tornerà in gara nelle competizioni AMA Pro Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy