All Japan Superbike: Akira Yanagawa con Kawasaki al via anche nel 2010

All Japan Superbike: Akira Yanagawa con Kawasaki al via anche nel 2010

Con il Team Green

Commenta per primo!

Sempreverde, in tutti i sensi. Il leggendario Akira Yanagawa, tra i piloti giapponesi più conosciuti dell’ultimio decennio, continuerà a correre anche nel 2010 sempre con la Kawasaki, marchio con il quale si è praticamente legato a vita e per cui ha corso ovunque: MotoGP, World Superbike, AMA Superbike.

Naturalmente anche in Giappone nell’All Japan Superbike classe JSB1000, dove quest’anno in un programma definito solo all’ultimo (per via della crisi economica) ha addirittura sfiorato il titolo.

Grazie a questi risultati la Kawasaki con il Team Green ha riconfermato l’impegno anche per il 2010, che vede in Yanagawa pilota di punta non escludendo la presenza di una seconda Ninja, al fine di accelerare lo sviluppo della moto.

Nel frattempo Akira Yanagawa sta sfruttando queste settimane per impegni promozionali con Kawasaki dove ricopre anche il ruolo di istruttore di guida per i clienti di Akashi, ed in più il prossimo 23 dicembre ad Autopolis sarà l’ospite d’onore di un “Party” a lui dedicato con l’arrivo di tanti appassionati e “Kawasakisti” del Giappone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy