All Japan J-GP2: Hideyuki Ogata ancora al via con la Suzuki GSX-MFD6

All Japan J-GP2: Hideyuki Ogata ancora al via con la Suzuki GSX-MFD6

Il vice-Campione in carica Hideyuki Ogata sarà ancora al via dell’All Japan J-GP2 con la Suzuki GSX-MFD6 del team S Pulse Dream Racing

Commenta per primo!

La J-GP2 è la classe dell’All Japan Road Race Championship riservata alle Moto2 ed alle cosiddette Supersport “prototipo”. Tra queste, da diversi anni, il team S Pulse Dream Racing ha sviluppato la Suzuki GSX-MFD6 su base GSX-R 600 in evidenza con Hideyuki Ogata, laureatosi lo scorso anno vice-Campione di categoria con la medesima squadra.

Con Yuki Takahashi, su Moriwaki MD600 ufficiale Campione 2014 e 2015, promosso all’All Japan Superbike, il 2016 per Ogata potrebbe rappresentare l’anno giusto per ambire al titolo di categoria prima, eventualmente, di passare a sua volta nella top class JSB1000.

Per tutti noi sarà l’ennesima sfida nella categoria“, ha detto Hideyuki Ogata. “Lo scorso anno ci siamo giocato il titolo lottando con un pilota come Yuki Takahashi in sella ad una Moto2. Faremo di tutto per centrare questo traguardo: la moto è pronta per ambire al massimo titolo di categoria“.

Nel 2015 Hideyuki Ogata con la Suzuki GSX-MFD6 del team S Pulse Dream Racing ha totalizzato cinque podi (quattro secondi posti ed un terzo) in sei round, sempre preceduto da Yuki Takahashi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy