Il braccio destro di Valentino Rossi cade e si fa male al Ranch

Il braccio destro di Valentino Rossi cade e si fa male al Ranch

Alberto Tabaldi, amministratore delegato della VR46, caduto durante un allenamento sulla pista privata di Rossi. Le condizioni

Commenta per primo!

Disavventura per  Alberto Tebaldi, 47 anni,  caduto al Ranch della Biscia a Tavullia mentre girava sullo sterrato insieme a Valentino e ai ragazzi della Accademia VR46.

“Albi”, storico collaboratore e amministratore della VR46,  è stato protagonista di una scivolata importante che lo ha costretto –  come si legge dalle colonne del sito del Resto Carlino Pesaro – a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.

cover dentroGrazie alla puntuale collaborazione dei “colleghi” di Radio Tavullia International, siamo riusciti a sapere qualcosa di più e, per completezza di informazione, dobbiamo precisare che come al solito non è stato facile reperire notizie riguardanti un membro “del clan” VR46.

Sembra che la caduta di Tebaldi sia stata abbastanza cruenta poiché, oltre ad aver battuto pesantemente la testa, lo sfortunato collaboratore di Valentino rotolando sulla ghiaia ha riportato anche una lesione a tre vertebre. “In un primo momento – ci hanno detto da Radio Tavullia International – sembrava che il danno interessasse anche la milza perché Tebaldi lamentava un forte dolore sul lato sinistro del corpo poi, per fortuna, gli esami hanno chiarito che era un falso allarme , in ogni caso Albi dovrà stare a riposo assoluto  indossando un busto e il collare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy