[fncvideo id=257407 autoplay=true]
Che i piloti siano fatti di un'altra pasta ormai è chiaro a tutti, ma non si finisce mai di rimanerne sorpresi.
Hafizh Syahrin è senza dubbio uno di questi. Dopo il botto pauroso di domenica, il pilota del Aspar Team in
Moto2 non ha aspettato molto (giusto qualche ora) per ricominciare a lavorare a fondo. L'obiettivo? Ottenere l'idoneità medica e riuscire a disputare il Gran Premio di Stiria, di scena già questo fine settimana e sempre al Red Bull Ring.
La bella notizia è stata senza dubbio sapere che il pilota malese non ha riportato alcuna frattura. Chiaramente è molto dolorante, soprattutto ad anca e gambe, ma poteva andare molto peggio. Un bel sospiro di sollievo, ma c'è già voglia di voltare pagina e di tornare in pista. Giovedì la prima prova: bisogna superare i controlli di rito al Centro Medico per essere così in grado di disputare l'evento
Moto2.
"Ho iniziato il recupero già domenica" ha confermato Syahrin. "Farò tutto ciò che è in mio potere per ottenere l'idoneità medica: voglio correre questo fine settimana. Sto migliorando continuamente, un passo alla volta, non tantissimo ma sicuramente va meglio di domenica. Un sentito grazie anche a tutti quelli che si sono preoccupati per me e che mi hanno scritto per augurarmi un pronto recupero."
[correlati]Moto2[/correlati]