23 Aprile 2010

Supersport: Kenan Sofuoglu “Conta solo domenica”

il pilota Honda Ten Kate è già positivo riguardo alla gara

Un punto, un solo misero punto separa Kenan Sofuoglu dalla vetta della classifica piloti della classe Supersport, attualmente detenuta dallo spagnolo Joan Lascorz con la Kawasaki Provec Motocard.com. Per il turco di casa Honda Ten Kate la gara di Assen è cruciale per ottenere la leadership e dettare il passo di questa stagione 2010, visto il vantaggio detenuto dal team di Nieuwleusen sul tracciato di casa, dato dalla sessione di test disputata la scorsa settimana.

“Sono molto fiducioso per il resto del week-end”, commenta Kenan Sofuoglu, “e, dopo il buon test effettuato la scorsa settimana, ho un feeling ottimo con la moto e mi sento a mio agio nel guidarla a velocità massima.

Non sono riuscito a mettere assieme un giro davvero veloce questo pomeriggio quindi non posso garantire la pole position per domani in quanto non sono bravissimo a compiere un giro veloce unico. Proverò un run più lungo domani, ma per quanto mi riguarda, conta solo domenica. Se riesco ad ottenere un posto in prima fila domani, sarò pronto a concentrarmi sulla gara.”

Lascia un commento