Superstock 1000: Daniele Beretta quarto a Monza

In Pista
lunedì, 11 maggio 2009 alle 22:44
daniele beretta superstock1000 monza 2009
Nella Superstock 1000 Daniele Beretta sta dimostrando di avere un feeling particolare. Il pilota di Bergamo, dopo il promettente sesto posto al debutto di Valencia, è riuscito a ben figurare a Monza chiudendo addirittura quarto dopo una gara in rimonta. Partito male, il Ducatista ha saputo recuperare dalla 15° posizione del primo giro, portando a casa 13 punti importanti.
"Al via sono scattato male", afferma Beretta. "Ho tirato troppo la leva della frizione e la moto è impennata, così ho dovuto chiudere rapidamente il gas. Penso di aver chiuso il primo giro in quindicesima posizione".
A quel punto il pilota del Ducati Xerox Junior Team non si è dato per vinto, iniziando una rimonta con una buona serie di sorpassi che lo hanno portato in quarta posizione.
"La mia moto era davvero perfetta e questo mi ha consentito di chiuder quarto", conclude Daniele, "anche se con una partenza migliore probabilmente sarei riuscito a terminare sul podio".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading