MotoGP: Ecco le livree KTM e Tech 3

Ecco le moto con cui Red Bull KTM Factory e Red Bull KTM Tech 3 disputeranno il 2019: livrea invariata per la prima, nuovi colori per il team clienti, nove piloti per essere protagonisti.

12 febbraio 2019 - 14:52

KTM ha presentato il suo importante impegno per la nuova stagione. Nella sede di Mattinghofen, la struttura austriaca ha rivelato le livree delle moto che verranno guidate dai suoi nove piloti, suddivisi nelle tre categorie del Motomondiale. Colpiscono in particolare i colori blu, argento e arancione del nuovo team satellite Red Bull KTM Tech 3, davvero simili a quelli della macchina della Scuderia Toro Rosso in F1. Qui la gallery.

Commenta

per primo!

Come detto, sono nove i piloti su cui si punta per la stagione 2019. In MotoGP il confermato Pol Espargaró è affiancato da Johann Zarco in Red Bull KTM Factory, mentre in Tech 3 ci sono Hafizh Syahrin ed il rookie Miguel Oliveira. Presenti sul palco anche tutti i ragazzi protagonisti per la struttura austriaca in Moto2 e Moto3. Per la categoria intermedia saranno in quattro: Brad Binder e Jorge Martín nel team ufficiale, Marco Bezzecchi e Philipp Öttl in Tech 3. Per finire, Can Öncü sarà l’unico pilota schierato nella categoria minore del Motomondiale.

Ricordiamo anche che la struttura austriaca avrà due tester importanti per lo sviluppo della RC16 in MotoGP, vale a dire Mika Kallio e Dani Pedrosa. Il primo è ormai quasi in forma dopo la lesione del 2018, mentre per il secondo bisognerà attendere ancora, visto il recente infortunio con conseguente operazione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Moto3, Test Jerez: Arbolino top di giornata, riecco Fenati

Moto2, Test Jerez: Marini da record nella prima giornata

Moto3, Celestino Vietti: “Devo migliorare in molti aspetti”