MotoGP: per Valentino Rossi "In quattro per il campionato"

In Pista
lunedì, 27 aprile 2009 alle 4:13
valentino rossi jorge lorenzo motegi 2009
Un secondo posto può andar bene, specie se per Valentino Rossi quest'anno un poker di piloti lotteranno per il titolo della MotoGP. Questa la sensazione-pensiero del campionissimo di Tavullia, svelata al termine di una corsa che l'ha visto battuto dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. Proprio il maiorchino, a dire di Valentino, sarà uno dei piloti in lizza per la conquista del campionato.
"Quest'anno sarà un campionato più combattuto", ha detto Valentino Rossi. "In questi anni eravamo solo io e Stoner per la vittoria. Adesso ci sono quattro piloti che lotteranno per il titolo, è un campionato più esaltante e per questo che può andar bene anche un secondo posto".
Il riferimento è, oltre a lui stesso, a Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e, ovviamente, Casey Stoner. Che il monogomma abbia sortito gli effetti sperati?

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading