Supercross 2019: Chad Reed firma per il team JGRMX!

Il campione australiano correrà con la Suzuki 450 ufficiale la stagione 2019 del Supercross

18 dicembre 2018 - 6:29

A pochi giorni dalla prima gara stagionale di Anaheim è arrivata una notizia clamorosa e soprattutto molto gradita agli appassionati di Motocross e Supercross. Chad Reed correrà nella stagione 2019 con il team JGRMX/Yoshimura/Suzuki Factory Racing sostituendo l’infortunato Weston Peick “fermo ai box” dopo il terribile incidente avvenuto qualche settimana fa al “Parigi Supercross”.

Un “ritorno” in forma ufficiale che ha del clamoroso quello di Reed, leggenda del Supercross USA, che già nello scorso Ottobre aveva partecipato alla “Monster Energy Cup” in sella alla Suzuki. Reed sarà affiancato da Justin Hill che insieme al campione australiano formerà una delle coppie più interessanti del panorama a ruote tassellate del campionato americano.

Jeremy Albrecht team manager della squadra ha commentato in questo modo la sua nuova coppia di piloti;

” Chad è un pilota incredibile e nei suoi occhi vedo ancora la fame di vittoria. Justin ha un talento incredibile e non vedo l’ora di vederlo in pista dopo che ha migliorato tantissimo il suo piano d’allenamento. Spero anche di vedere il prima possibile Weston Peick che sta recuperando piano piano dall’infortunio. E’un ragazzo tenace e tornerà più forte di prima”.

La prima gara del Supercross è in programma il 5 Giugno ad Anaheim.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: clamoroso Jeffrey Herlings già in moto!

MotoGP: Più aerodinamica per Rossi nel 2019

MXGP: Tony Cairoli e Lamborghini insieme in pista