Neanche la febbre ha fermato
Toni Elias. A Indianapolis è riuscito a conquistare la terza vittoria di fila consolidando la leadership di campionato, più che mai leader della Moto2, con un obiettivo: essere al meglio per Misano Adriatico e prolungare questa sequenza di vittorie nel Gran Premio di casa del team Gresini.
"
Il fine settimana di Indianapolis è stato molto, molto difficile per me", spiega
Toni Elias. "
Sono stato male per tutto il tempo che sono rimasto a Indy, non era proprio il massimo, almeno fino a quando ho vinto la gara! Di questo devo dir grazie alla Clinica Mobile che mi hanno aiutato e consentito di correre.Sono sicuro che a Misano sarò più in forma e cercheremo di proseguire il lavoro svolto nelle ultime gare. Sarebbe davvero bello riuscire a ottener qui un bel risultato perchè è il Gran Premio di casa del team e tutti ci teniamo molto.
La Moto2 è una categoria difficile, ci sono tanti piloti veloci ed è vietato rilassarsi, neanche per un momento: dobbiamo restare concentrati e continuare a lottare dando il massimo perchè ci sono ancora molte gare in calendario".
Toni Elias può comunque dormire sonni tranquilli, almeno per il Gran Premio di Misano: sono ben 67 i punti di vantaggio rispetto ad Andrea Iannone, secondo in classifica.