La Production Bike,
l'inedita classe "low cost" del CIV Superbike 2025, si arricchisce sempre più di piloti e team. Aspettando il primo weekend stagionale previsto il 4-6 aprile prossimi a Misano, l'ultima adesione in ordine di tempo riguarda il rientrante Matteo Giacomazzo, atteso al via sotto le insegne Smoking Wheels Racing Team con la disponibilità di una Aprilia RSV4 1100 RR seguita con un occhio di riguardo da REVO Racing e Nuova M2 Racing.
GIACOMAZZO CON APRILIA IN PRODUCTION BIKE
Proprio con questi colori, lo scorso anno Matteo Giacomazzo ha corso nella Dunlop Cup sempre in sella ad una RSV4 1100, tuttavia nella versione "Factory". Dopo un inizio al rallentatore a causa di infortuni e contrattempi di vario genere, il pilota padovano ha concluso in crescendo con una vittoria di classe 1000 Pro nella finalissima di Misano, guadagnandosi per il 2025 la promozione nella nuova Production Bike del CIV Superbike.
RITORNO NEL CIV SUPERBIKE
Matteo Giacomazzo, impegnato recentemente anche nel Mondiale Endurance FIM EWC con JMA Motos Suzuki, tornerà nel CIV Superbike con tanta voglia di riscattare il precedente tutt'altro che indimenticabile del 2022. In quella circostanza avrebbe dovuto disputare la sua prima stagione nella top class tricolore con DMR Racing, allora "team clienti" Honda. Un'avventura suo malgrado terminata anzitempo con un nono posto quale miglior piazzamento in sole 10 gare.
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV