I trofei Honda hanno scritto al storia del motociclismo. In passato sono stati degli autentici trampolini di lancio per chi sognava un futuro nel mondo delle due ruote ma non solo. Venivano apprezzati anche da chi andava in moto per hobby o da chi si voleva rilanciare. Per qualche anno in Italia non sono più svolti ma ora il gradito ritorno. Alessandro Michelozzi ha deciso di dare vita alla Pro Honda CBR600RR Cup by Improve, una competizione con una formula completamente rinnovata ed un ottimo montepremi.
Il ritorno di questo trofeo ha riacceso la fiamma della passione richiamando alla mente le sfide del passato. La Pro Honda CBR600RR Cup by Improve è pronta a esaltare il talento e la determinazione di tanti come racconta a Corsedimoto l'organizzatore Alessandro Michelozzi.
"Abbiamo già oltre venti iscritti di varie fasce di età. Ci sono vecchi volponi, ragazzi giovani, altri che arrivano dai trofei amatoriali, alcuni che arrivano dal National Trophy... Sono tutti animati dalla voglia di scendere in pista e divertirsi. Il Trofeo si correrà all'interno del CIV e questo piace molto. Per i giovani è una bella opportunità per potersi mettere in evidenza davanti ad un'importante platea. Le iscrizioni sono tuttora aperte e speriamo di riempire la griglia".
La Pro Honda CBR600RR Cup by Improve ha una formula che esalta il talento, coraggio e voglia di mettersi in gioco di ogni pilota. Ogni concorrente avrà la stessa identica CBR600RR, con regolamenti studiati per garantire equità e costi di gestione contenuti. È dunque una competizione autentica, in cui a fare la differenza sarà solo la guida e la determinazione.
Improve Racing, in collaborazione con Honda, ha creato un’esperienza unica, un contesto stimolante in cui viene garantito il supporto tecnico e l'assistenza. Ci sarà poi il "Villaggio Honda", un punto d’incontro dove condividere esperienze ed emozioni (
QUI tutti i dettagli).
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV