30 Aprile 2009

CIV Superstock 1000: Claudio Corti presente con Suzuki Alstare

Il team Superbike non ci sarà. La squadra della Superstock 1000, invece sì. Il team Alstare Suzuki sarà della partita questo fine settimana a Monza per la seconda prova del CIV, schierandosi con il proprio pilota titolare Claudio Corti. Il comasco, che lo scorso anno vinse a Monza nel CIV Superbike con la Yamaha YZF […]

Il team Superbike non ci sarà. La squadra della Superstock 1000, invece sì. Il team Alstare Suzuki sarà della partita questo fine settimana a Monza per la seconda prova del CIV, schierandosi con il proprio pilota titolare Claudio Corti. Il comasco, che lo scorso anno vinse a Monza nel CIV Superbike con la Yamaha YZF R1 ufficiale, tornerà così nel Campionato Italiano in preparazione della prova iridata della Stock 1000 della settimana successiva proprio sull’impianto brianzolo.

Corti, attualmente terzo nella serie internazionale con la vittoria nel round di apertura a Valencia, correrà contro abituali avversari come Davide Giugliano o Michele Magnoni, così come altre due “wild-card” per l’evento: Javier Fores (Kawasaki del Team Pedercini) e Renè Mahr, iscritto con la Suzuki GSX-R 1000 del team TKR.

Insomma, uno schieramento di partenza decisamente interessante per il CIV Superstock 1000 con il pronostico apparentemente apertissimo.

Lascia un commento