27 Luglio 2009

CEV: Kenny Noyes e Javier Fores al Bol d’Or con Kawasaki

Promozione per i due piloti

Grazie ai buoni risultati raggiunti nelle classi Extreme e Supersport del CEV, Kenny Noyes (nella foto) e Javier Fores sono stati “convocati” da Kawasaki France (di fatto la squadra ufficiale di Akashi nell’Endurance) per disputare il Bol d’Or, classica francese di 24 ore sul tracciato di Magny Cours. I due piloti, schierati dal team Palmeto nelle due classi del CEV, dovranno adattarsi alla ZX 10R gommata Pirelli in luogo delle Michelin con le quali corrono in Spagna.

Per Kenny Noyes un traguardo significativo di carriera per la sua prima stagione in Kawasaki, dove nonostante qualche problema sta ben figurando nella classe Extreme. Quanto a Javier Fores, per lui è un passaggio dalla ZX-6R alla ZX-10R, moto che conosce bene correndo, gommato ovviamente Pirelli, nella Superstock 1000 internazionale con il Team Pedercini.

I due piloti prenderanno confidenza con il team Kawasaki France nei test collettivi del Bol d’Or proprio a Magny Cours il 22/23 agosto, mentre la gara si disputerà nel weekend del 12/13 settembre e non vedrà al via Julien Da Costa, pilota di punta Kawasaki France, impegnato nella concomitanza con il British Superbike.

Lascia un commento