Il ritorno di
Thomas Bridewell non si è fatto attendere. Il ventenne pilota di Etchilhampton, dopo il divorzio dal team Lorenzini by Leoni con il quale aveva corso i primi tre round del Mondiale Superstock 1000 e il CIV nella stessa categoria, correrà infatti il
British Superbike (classe Mirror.co.uk Cup) a partire dal prossimo round di
Snetterton, in programma dal 19 al 21 giugno prossimo in sella a una Suzuki privata. La moto è la stessa che venne preparata nel 2007 per suo fratello Ollie, tragicamente scomparso in un incidente a Mallory Park il 20 luglio 2007 durante una sessione di qualifiche, con gli accorgimenti svolti dal Team Crescent Suzuki.
"La mia è una famiglia che ha compiuto un grande sforzo per arrivare qui e ora sono davvero impaziente di correre nuovamente in Inghilterra", ha dichiarato Bridewell. "Anche i nostri amici ci hanno dato una mano così siamo riusciti a trovare due sponsor con i quali correremo. Dopo l'incidente di Ollie, abbiamo avuto bisogno di tempo per uscire dal giro e di raccogliere i nostri pensieri, ma ora giunto è il momento di tornare e siamo felici di essere di nuovo a correre in Gran Bretagna".
Bridewell ha poi parlato delle sue aspettative per la prima gara. "
Snetterton per noi sarà come un test per vedere quanto siamo competitivi, per poi andare avanti con la stagione e vedere cosa riusciremo a fare nei cinque round finali a partire da Brands Hatch ad Agosto", ha concluso Tommy, ricordando che chiunque volesse contribuire a questo, può sempre contattare il padre Marcus.
Sara Vimercati