BSB: Rob McElnea "Per Neil Hodgson una scelta difficile"

In Pista
giovedì, 22 aprile 2010 alle 9:48
team motorpoint 2010
Ci aveva creduto molto Rob McElnea sulle possibilità di rivincita di Neil Hodgson dopo un difficile 2009 condizionato dall'infortunio alla spalla sinistra. L'ex pluri-campione del BSB aveva voluto proprio Hodgson nel suo progetto Motorpoint Yamaha: una scelta difficile, ma che l'ha visto ottimista sin dal primo (difficile) test con la R1.
Purtroppo dopo una sola gara questa collaborazione si interrompe per la scelta dell'ex iridato Superbike di abbandonare le corse: ecco come ha giudicato questa decisione Rob McElnea.
"Siamo stati vicini a Neil dalla caduta di Brands Hatch e abbiamo capito che la sua condizione fisica necessitava un periodo più o meno lungo di stop sin dal primo momento", afferma Rob McElnea. "Per lui è stata una decisione difficile da prendere, noi abbiamo lasciato a lui la scelta senza volerci intromettere.
Quest'anno c'erano grandi aspettative per tutti noi, eravamo sicuri di poter disputare una buona stagione. E' davvero un peccato.
Come squadra siamo vicini a Neil e continuerà ad esser dei nostri. Appena sarà pronto tornerà a seguire le gare per aiutare i nostri piloti e tutto il team".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading