C'erano grandi aspettative per
Ben Bostrom alla vigilia dell'appuntamento di Sonoma dell'
American Superbike. Buoni test al Miller Motorsports Park, un feeling raggiunto alla seconda gara con la Suzuki GSX-R 1000, in più la possibilità di correre su di un tracciato dove ha sempre ben figurato nelle ultime stagioni.
Tuttavia "BB" non è andato oltre un sesto posto in Gara 2, fermato nella prima manche da un problema tecnico alla propria moto. Di certo un bilancio in passivo per l'ex campione Superbike e Supersport nonchè vincitore della 200 miglia di Daytona, ora costretto ad inseguire in classifica a ben 56 punti dal leader Tommy Hayden dopo sole 4 gare.
"
Tra le due gare abbiamo apportato qualche modifica alla moto e questo ci ha consentito di concretizzare qualche progresso", spiega
Ben Bostrom. "Nonostante questo i risultati non sono arrivati. Spero per noi sia stata la peggiore gara dell'anno, perchè Sonoma è uno dei miei tracciato preferiti e qui sono sempre andato bene. Non avrebbe senso per noi ripensare a questo week-end, dobbiamo soltanto guardare avanti anche perchè a Miller correremo con la nuova GSX-R 1000".
Sesto in classifica,
Ben Bostrom conta di conquistare i primi risultati importanti con il
Michael Jordan Motorsports e la Suzuki contraddistinta dal leggendario #23 nel prossimo appuntamento in calendario per il "Memorial Day" di lunedì 30 maggio al Miller Motorsports Park.