29 Marzo 2010

BSB: Yukio Kagayama risolve i problemi con il visto

Grazie alla mediazione di Jack Valentine per evitar problemi

La giurisdizione britannica in merito ai regolamenti dell’immigrazione è cambiata in questi anni. Non è quindi un caso che qualcuno ne resti particolarmente sorpreso, come successo l’anno scorso a Joshua Brookes, costretto a saltare il primo appuntamento del BSB per problemi con il visto.

Questo problema, per fortuna, è stato risolto per Yukio Kagayama, che questo giovedì prenderà la residenza in Gran Bretagna grazie ad una mediazione di Jack Valentine, team manager Crescent Suzuki, e l’ambasciatore britannico in Giappone, Simon Morris.

Siamo riusciti a risolvere questi problemi in tempo“, ha ammesso Valentine. “Rispetto al 2003-2004 sono cambiate le regole in merito all’immigrazione nel Regno Unito, così ci siamo dovuti adeguare per riportare Yukio in pista nel BSB. Giovedì insieme alla sua famiglia si trasferirà nel West London, giusto in tempo per il via della stagione“.

Kagayama è attualmente in Giappone dove ha assistito alla Presentazione ufficiale del team Yoshimura Suzuki con cui correrà due gare nel mondiale Superbike come wild card e la 8 ore di Suzuka.

Lascia un commento