17 Giugno 2010

FSBK: novità Dunlop per il Junior Team Suzuki LMS a Ledenon

Sviluppi anche per il futuro

Per il campionato, considerata la supremazia BMW, sembra non esserci molto spazio per lo Junior Team Suzuki LMS nel FSBK 2010. Vincent Philippe e Freddy Foray, ora affiancati dal giovane Baptiste Guittet a seguito dell’infortunio di Guillaume Dietrich, stanno cercando di fare il possibile in queste ultime gare con un grande sforzo da parte del team LMS e della Dunlop.

Per ridurre il gap con la concorrenza proprio la casa anglo-giapponese, che vede il team Suzuki LMS come proprio team di riferimento anche nell’Endurance con la S.E.R.T., ha portato nuove specifiche a Ledenon che hanno migliorato la tenuta sulla distanza di gara nonostante le alte temperature.

Freddy Foray è stato protagonista di due belle manches nonostante un problema in Superpole che l’ha costretto a partire indietro nello schieramento di partenza, rivelandosi al momento il migliore pilota Suzuki LMS.

Più difficile il momento per Vincent Philippe, che a Ledenon vinse lo scorso mese di aprile, così come per Baptiste Guittet, che dopo un buon esordio non è riuscito a ripetersi lo scorso fine settimana.

Lascia un commento