7 Giugno 2012

MotoGP: sabato svelato il marchio che associa MWC a Simoncelli

Appuntamento al Misano World Circuit

Sarà svelato sabato 9 giugno alle 11:30 presso la sala stampa del Misano World Circuit il marchio che associa il nome dell’impianto a quello di Marco Simoncelli. Nel corso della conferenza stampa, in pieno “week-end Superbike” (Misano ospita questo fine settimana il 7° appuntamento stagionale), interverranno Paolo Simoncelli, Arnaldo Cappellini (consulente della famiglia Simoncelli) ed i vertici della Santa Monica Spa.

Lo scorso 3 novembre il consiglio di amministrazione della Santamonica S.p.A., società che gestisce il Misano World Circuit, aveva deciso di legare il nome del tracciato che ospita il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale alla figura di Marco Simoncelli, per queste ragioni espresse dal responsabile Luca Colaiacovo.

Lo dobbiamo alla memoria di Sic, alla sua famiglia, alle centinaia di migliaia di fan che ne ammiravano il coraggio e l’umanità, alle tante personalità del mondo sportivo e dei media che si erano fatti interpreti di questo vero e proprio moto popolare, spontaneo e commovente. Siamo quindi felici e orgogliosi di associare l’impianto di Misano a Marco Simoncelli, un fuoriclasse nello sport e nella vita.

Lascia un commento