7 Giugno 2012

Superbike: Max Biaggi “Misano favorevole alla Aprilia”

Il capo classifica di campionato fiducioso per Misano

Capo-classifica di campionato, Max Biaggi è pronto a riconfermarsi tale anche dopo Misano Adriatico. Per il settimo appuntamento stagionale il “Corsaro” si presenta sull’ex tracciato Santamonica carico e determinato a ripetere i risultati conseguiti nelle ultime gare, possibilmente rafforzando la propria leadership ripensando alla doppietta senza discussioni conquistata nel 2010 sempre ai comandi della propria Aprilia RSV4 Factory.

“Quello di Misano è sicuramente un buon circuito per noi”, ammette Max Biaggi. “Resta da vedere come si comporteranno gli altri, alla luce del nuovo equilibrio espresso dalla prima parte di campionato.

Siamo leader della classifica grazie ai continui buoni piazzamenti, pero’ dobbiamo migliorare la nostra moto che sembra aver perso potenziale tecnico rispetto alla concorrenza. Dal weekend romagnolo mi aspetto molto, voglio offrire ai nostri tifosi due belle gare”

Dominatore nel 2010, lo scorso anno il penta-Campione del Mondo concluse le due gare in 2° posizione alle spalle di Carlos Checa, siglando nella seconda manche il giro più veloce della contesa.

Lascia un commento