28 Gennaio 2010

ASBK: Dunlop fornitore unico per altre tre stagioni

Rinnovato l'accordo con IEG

Continua l’impegno preso da Dunlop assieme a IEG (International Entertainment Group), società promotrice del campionato australiano Superbike, per la fornitura di pneumatici in regime di monogomma. La società nata nel lontano 1888 prosegue quindi il lavoro di monofornitura cominciato due anni in partership con l’australian Superbike, con l’obiettivo di garantire il miglior servizio a costi accessibili.

“Noi di Dunlop siamo felici di questo annuncio e fieri di aver ricevuto la proposta”, dichiara il manager nazionale per il reparto corse e motocicli Ken Wieden. “Questo è un importante contratto per noi e per i nostri distributori per vincere. Dunlop è sempre stata coinvolta seriamente nelle corse ed essere stati premiati con questo contratto significa che possiamo continuare con la partnership con la maggiore serie nazionale.”

“Le corse significano tanto per noi, dallo sviluppo del prodotto alla promozione dell’immagine del marchio alla vendita. Crediamo nel nostro prodotto e tutti all’interno di Dunlop sono grandi fan delle corse. Siamo fieri di essere associati con IEG e l’australian Superbike e non vediamo l’ora di intraprendere il cammino nel 2010 e negli anni a seguire.”

“L’impegno intrapreso da Dunlop ha messo in mostra un pari interesse per prestazioni e costi” afferma Jon Naggar, manager di IEG. “Posso dire con fiducia che i piloti saranno felici del tipo di fornitura e dei prezzi”.

Dunlop ha annunciato inoltre le specifiche, i prezzi e le forniture per i singoli round. Mentre per il primo ci saranno due set a disposizione, per il secondo e il terzo round soltanto uno. Le gomme saranno le D211, e il prezzo per set è di 595.00 Dollari australiani, pari a 380 Euro.

Lascia un commento