4 Giugno 2019

Marco Melandri: “In Spagna può succedere di tutto”

Il pilota Yamaha GRT scrive per voi. Ha fatto progressi nei test di Misano e in attesa di Jerez diventa...youtuber!

Marco Melandri

Dopo una lunga pausa finalmente si torna in gara! Per fortuna ci sono stati i test di Misano anche se il meteo non è stato dei migliori, ma almeno siamo riusciti a chiudere parte del programma. A gomme usate ho avuto buone sensazioni, ma con gomme nuove ancora proprio non riesco a sentirmi a mio agio come avrei bisogno per guidare in modo naturale e a mente sgombra. A Jerez farà caldo e sarà una gara diversa dalle altre per la difficile gestione gomme, quindi tutto può succedere.

ORA DIVENTO YOUTUBER

Intanto in questo periodo ho continuato ad allenarmi con la mia R3 ed amici, oltre qualche nuovo appassionato che è sceso in pista noi affittando le moto da R3Italy. Nelle nostre giornate in pista abbiamo sempre tempo per ridere e scherzare, e nel mentre ho provato a fare qualche video da postare su youtube dove ironizzando provo a dare qualche consiglio basilare per la guida in pista. Se vi capita, visitate il mio canale, Marco Melandri 33. Mi direte sicuramente che l’ editing  è molto migliorabile, ma per me è un gioco, divertimento, non un lavoro, quindi va bene cosi!;)

VI PORTO IN PISTA CON ME

Da questa idea ne è nata un’altra con MotoWide.com , il mio shop on line, dove di tanto in tanto organizziamo corsi gratuiti per appassionati motociclisti. Siamo partiti con corsi di guida su strada, per passare al primo soccorso fino ad una serata di tecnica sulle sospensioni con tecnici specializzati.  A breve ne terremo alcuni sulla guida in pista ai quali parteciperò anche io, quindi seguiteci sui social!

COMPLIMENTI PETRUX E TONY 

Intanto volevo super complimentarmi per la loro prima grande vittoria con Tony Arbolino e Danilo Petrucci, due prime volte davvero incredibili!! Quello è il motociclismo che mi ha fatto innamorare, gare incerte fino ad un metro dalla bandiera a scacchi. Ora scappo che devo andare a giocare con la mia Principessina prima di partire alla volta della Spagna. A presto!

Lascia un commento