19 Settembre 2010

MotoGP: Colin Edwards con Yamaha Tech 3 anche nel 2011

Sarà il quarto anno con Tech 3, il settimo con Yamaha

L’accordo era stato definito da un paio di settimane, ma soltanto oggi il team Tech 3 ha annunciato il rinnovo contrattuale per un’altra stagione con Colin Edwards, proprio in occasione della 100° gara disputata dal “Texas Tornado” in MotoGP con Yamaha. Il due volte iridato Superbike nel 2011 sarà così alla settima stagione con la casa dei Tre Diapason nella top class, la quarta con il team Tech 3, andando ad affiancare il già annunciato Cal Crutchlow.

Sono felice di aver rinnovato per un’altra stagione con Yamaha Tech 3“, spiega Colin Edwards. “Mi hanno dato un sostegno incredibile e per la fiducia, sono onorato di continuare questo rapporto di successo con Yamaha, Hervè Poncharal e tutti in Tech 3. Mi piace la squadra e mi sento parte di una famiglia.

Essere ancora in MotoGP è per me una ragione d’orgoglio, sono inoltre impaziente di lavorare e cercare di dare una mano a Cal Crutchlow. Mi piacerebbe credere di aver dato il mio contributo a James Toseland e Ben Spies al loro arrivo in MotoGP, pertanto cercherò di fare del mio meglio per aiutare Cal se ha bisogno di qualche mio consiglio“.

Hervè Poncharal si è detto soddisfatto di aver rinnovato con Colin Edwards, un pilota “Tra i più veloci, di esperienza, con grande entusiasmo che riesce a “far squadra” con tutti i componenti del team“.

Lascia un commento