20 Dicembre 2010

CIV Superbike: Luca Conforti firma con Althea Racing

Il team Althea Racing, “ufficiale” Ducati nel World Superbike, prenderà parte nella medesima categoria anche nel Campionato Italiano Velocità 2011 affidando una competitiva Ducati 1198 a Luca Conforti. “Broncos”, da anni protagonista del CIV Superbike, punterà al titolo con i colori Althea disponendo inoltre di coperture Michelin ufficiali per la propria Ducati. “Sono davvero contento“, […]

Il team Althea Racing, “ufficiale” Ducati nel World Superbike, prenderà parte nella medesima categoria anche nel Campionato Italiano Velocità 2011 affidando una competitiva Ducati 1198 a Luca Conforti. “Broncos”, da anni protagonista del CIV Superbike, punterà al titolo con i colori Althea disponendo inoltre di coperture Michelin ufficiali per la propria Ducati.

Sono davvero contento“, afferma Luca Conforti. “Mi fa molto piacere poter continuare a correre con la Ducati perché mi sono sempre trovato bene con le moto di Borgo Panigale. Quello di Genesio è sicuramente un team di riferimento, i risultati ottenuti quest’anno, sia nel campionato italiano che nel mondiale superbike lo attestano. Il Team Althea Racing è evidentemente una struttura di un certo livello e di estrema professionalità, e ammetto che non vedo l’ora di scendere in pista con loro!“.

Genesio Bevilacqua, titolare Althea Racing, è a sua volta felice per essersi assicurato uno dei protagonisti del CIV Superbike.

Sono molto felice di annunciare la collaborazione con Luca per il CIV 2011. Siamo sicuri che la nostra scelta sia quella giusta per poter puntare ad un prestigioso traguardo. Conforti ha già dimostrato in passato di essere un pilota forte e maturo e aggiungendo l’esperienza del team Althea e la collaborazione con Michelin abbiamo le basi per una stagione piena di soddisfazioni. Noi tutti gli diamo il benvenuto“.

Althea Racing sarà presente nel World Superbike con Carlos Checa, nella Superstock 1000 FIM Cup con Lorenzo Baroni e, a questo punto, anche nel CIV con Luca Conforti.

Lascia un commento