Tourist Trophy: Michael Dunlop lascia la Norton per il 2010?

Tourist Trophy: Michael Dunlop lascia la Norton per il 2010?

Valuta altre offerte

Commenta per primo!

Quest’anno un marchio glorioso come la Norton ha fatto il suo ritorno in forma ufficiale al Tourist Trophy, prendendo parte con la NRV588 condotta da Michael Dunlop al Senior TT. Proprio il figlio dell’indimenticato Robert, scomparso alla North West 200 lo scorso anno, potrebbe lasciare la casa inglese per correre con una moto più affidabile nella prossima edizione del TT.

Con la Norton non ho mai firmato un contratto“, rivela a Visordown.com, “per cui se voglio correre con un’altra moto nel 2010, posso farlo. Abbiamo avuto tanti problemi, ed il mio obiettivo è quello di correre per vincere, come ho fatto nella Supersport. Prima di Natale dovrei esser in grado di dire con chi correrò l’anno prossimo“.

Il ritorno del marchio che porta con sè 111 anni di storia al TT è avvenuto in forma ufficiale con la denominazione “Norton Racing”, attirando le attenzioni di tanti appassionati e addetti ai lavori.

Norton, anche per volontà nel nuovo sales manager Chris Walker, vorrebbe continuare questa esperienza nel 2010, anche se a questo punto pare difficile pensare ad un rinnovo di Michael Dunlop.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy