Tourist Trophy: Maria Costello al TT 2015 con Ice Valley BMW

Tourist Trophy: Maria Costello al TT 2015 con Ice Valley BMW

Al via di TT e North West 200

di Redazione Corsedimoto

A lungo detentrice del record femminile all’Isle of Man TT, Maria Costello si presenterà al via quest’anno del Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix con il team Ice Valley di Paul Shoesmith ed il pieno supporto di BMW Motorrad UK. La veloce motociclista, insignita dell’onorificenza di MBE (Members of the Order of the British Empire), disporrà di una BMW S1000RR per le classi Superbike e Superstock con il chiaro intento di ritoccare nuovi record del motociclismo ‘in rosa’ nelle più celebri corse su strada.

Sto programmando il mio miglior anno della carriera“, ha ammesso Maria Costello. “Sono nella miglior forma fisica di sempre, in più correrò con un team di comprovata esperienza ed il supporto di BMW Motorrad UK. Sono una delle motocicliste più fortunate del pianeta!

Ho recuperato dall’infortunio dello scorso anno e ora sono pronta a riprendere il discorso lasciato in sospeso tra la North West 200 ed il Tourist Trophy. Non vedo l’ora di provare la S1000RR settimana prossima“.

Paul Shoesmith, pilota e titolare del team Ice Valley BMW Motorrad, ha commentato così l’accordo con Maria Costello. “Nel recente passato sfortunatamente Maria ha corso con moto non all’altezza del suo valore, ma adesso può vantare una BMW ed una squadra per centrare i suoi obiettivi personali, in primis il record sul giro femmnile al TT“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy