Tourist Trophy: Manx Radio TT 365 chiuderà i battenti a fine aprile

Tourist Trophy: Manx Radio TT 365 chiuderà i battenti a fine aprile

Chiude dopo soltanto 1 anno

Commenta per primo!

A sorpresa Manx Radio ha deciso di chiudere il prossimo 26 aprile la stazione radio dedicata “Manx Radio TT 365“, inaugurata nello stesso giorno lo scorso anno e dedicata esclusivamente alle corse su strada che si svolgono all’Isola di Man.

Oltre 430.000 sono stati i contatti in poco meno di 1 anno dal lancio di Manx Radio TT 365, con 165.000 utenti unici in 153 differenti nazioni: dal Regno Unito all’Australia passando per Stati Uniti, India, Brasile, Giappone, Cina, Sud Africa ed, ovviamente, anche l’Italia.

Un progetto apprezzabile che ha visto Manx Radio TT 365 “coprire” integralmente tutte le gare disputatesi nell’edizione 2012 del Tourist Trophy, ma non solo: quotidianamente sono state ritrasmesse le radiocronache originali delle più importanti gare di oltre un centenario di storia del TT.

Manx Radio, che nel 2013 continuerà ovviamente ad offrire una grande copertura radiofonica dell’Isle of Man TT, ha deciso di chiudere i battenti di Manx Radio TT 365 per problemi economici, non trovando fondi sufficienti per dar continuità ad un progetto che ha trovato consensi da parte di appassionati ed addetti ai lavori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy