Tourist Trophy: Ian Hutchinson verso il ritorno, correrà ad aprile

Tourist Trophy: Ian Hutchinson verso il ritorno, correrà ad aprile

Sarà presente al TT

Commenta per primo!

A seguito del brutto infortunio rimediato nella tappa del British Supersport a Silverstone, Ian Hutchinson sta trascorrendo l’inverno rispettando in pieno il programma di recupero dalla frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra, prendendo parte soltanto a qualche evento promozionale.

L’ultimo in ordine di tempo è la premiazione a Belfast degli Adelaide Racer Awards, dove è stato riconosciuto dell’IFS International Road Racer of the Year per i successi conseguiti nel corso della stagione 2010, cinque vittorie al Tourist Trophy in primis.

“Hutchy”, che non ha ancora firmato con nessun team per il 2011, ha confermato il ritorno in sella ad aprile per la tappa inaugurale del BSB a Brands Hatch, probabilmente tra le Supersport e sempre su Honda Padgett’s.

Il mio obiettivo è di tornare in gara per la prima prova del campionato britannico a Brands Hatch“, spiega Hutchinson. “Sicuramente tornerò al Tourist Trophy, ma prima devo verificare la mia condizione fisica per non azzardare un rientro troppo anticipato. In queste settimane il mio umore cambiava di continuo, ma se penso che c’è stato il rischio di perdere la gamba posso ritenermi felice: mi manca soltanto la moto!“.

Secondo le ultime indiscrezioni, Ian Hutchinson dovrebbe disputare tutto il British Supersport su Honda Padgett’s, proprio per ritrovare il feeling in sella prima del Tourist Trophy.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy