North West 200: ancora da ratificare le date dell’edizione 2010

North West 200: ancora da ratificare le date dell’edizione 2010

Nonostante il precedente comunicato

Commenta per primo!

Nelle ultime settimane gli organizzatori della North West 200 avevano comunicato come il 15 maggio quale data delle gare dell’edizione 2010. Trascorse un paio di settimane, il programma non è ancora stato ratificato, come annunciato dagli stessi organizzatori. La ragione è semplice, e riguarda il rischio di concomitanza con il British Superbike, da evitare per consentire a squadre e piloti di rispondere ai due impegni senza alcun problema.

Il BSB ha annunciato sì le gare di Croft per il 22-23 maggio 2010, ma c’è il rischio di dover cambiar date per ragioni logistiche-organizzative. Per questo motivo gli organizzatori della North West 200, in data 19 novembre, hanno comunicato di non aver ancora ratificato il calendario 2010, anche se restano solo due weekend da scegliere.

La NW200 dell’anno prossimo si disputerà quindi il 15 o il 22 maggio, e vedrà al via protagonisti noti come Michael Rutter (nella foto) su Ducati, Steve Plater, John McGuinness, Bruce Anstey, Cameron Donald, Guy Martin e tutti i protagonisti delle Road Races.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy