Moto3: Caretta Technology diventa Tasca Racing

Moto3: Caretta Technology diventa Tasca Racing

In Moto3 con due FTR Honda per Tonucci e Watanabe

Commenta per primo!

Il team Caretta Technology di Giorgio Bertelli, da diverse stagioni ormai protagonista del Motomondiale tra Moto2 e Moto3, cambia denominazione ufficiale. Grazie all’accordo con Tasca & Partners, società attiva nel settore consulting corporate business finance internazionale, la compagine italiana da quest’anno sarà riconosciuta sotto le insegne di “Tasca Racing“.

Enrico Tasca, titolare di Tasca & Partners, tramite la propria agenzia di comunicazione Oneway Communication si occuperà della ricerca di sponsor e partner per questa avventura di “Tasca Racing” nel Motomondiale.

Con questa nuova denominazione il Tasca Racing Team prenderà parte al mondiale Moto3 con due FTR Honda affidate al nostro Alessandro Tonucci, ex-vice-campione italiano ed europeo 125 GP con un biennio di esperienza nella serie iridata con il Team Italia FMI (sul podio a Motegi nell’ottobre 2012 ed in piena corsa per la vittoria), ed il giapponese Hyuga Watanabe, talento emergente in evidenza lo scorso anno nel CEV e nella comparsata da wild card nel mondiale a Motegi.

Tonucci e Watanabe proveranno le due FTR Honda di Tasca Racing il 12-14 febbraio prossimi all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, prima sessione di tre sessioni di test pre-campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy