Moto2: Yuki Takahashi passa alla Suter del Forward Racing

Moto2: Yuki Takahashi passa alla Suter del Forward Racing

Accordo raggiunto, affiancherà Alex De Angelis

Commenta per primo!

Il team NGM Mobile Forward Racing fa le cose in grande per la stagione 2012. Dopo l’ingaggio di Alex De Angelis, adesso è arrivata la firma con un altro ex-MotoGP del calibro di Yuki Takahashi, pronto a correre per il terzo anno consecutivo in Moto2, questa volta con una competitiva Suter MMXII.

Già pilota di Tech 3 (2010) e Gresini Racing (con una Moriwaki MD600 quest’anno), Takahashi ha vinto 3 gare in carriera nel Motomondiale, l’ultima nel 2010 a Barcellona.

Sono contento di aver raggiunto un accordo con il team NGM Mobile Forward Racing per correre il campionato del mondo Moto2 la prossima stagione“, afferma Takahashi. “Per me questa rappresenta una nuova sfida, perché cambio tutto: squadra, moto e telaio. Voglio ripartire con l’obiettivo di conquistare il titolo nel 2012. In questi due anni il team NGM Mobile Forward Racing e Suter hanno dimostrato di essere competitivi e io darò il 100% per raggiungere l’obiettivo prefissato“.

Marco Curioni, Direttore Sportivo NGM Mobile Forward Racing, è convinto di poter contare sulla miglior formazione di piloti per dare l’assalto al titolo mondiale 2012.

Sono molto contento di essere giunto ad un accordo con Yuki per la prossima stagione. Nel 2012 pensiamo di essere “a posto” con la moto e contiamo di veder lottare lui ed Alex costantemente per le prime posizioni. A parte la sua professionalità ha un lato molto simpatico e gentile che ne fa davvero un bella persona con cui lavorare. Credo proprio che lui sia il pilota giusto per il nostro team e che si integrerà con il resto della struttura senza sforzi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy