Moto2: test al Paul Ricard per il Technomag carXpert

Moto2: test al Paul Ricard per il Technomag carXpert

Un test nei pressi della base operativa del team

Commenta per primo!

Conclusa la partnership con CIP Moto, il team Technomag carXpert di Gilles Bigot si presenterà al via del mondiale Moto2 2013 con una serie di novità. Confermato l’accordo con Suter Racing Technology per la disponibilità di due competitive Suter MMX2, ingaggiato Randy Krummenacher accanto al riconfermato connazionale Dominique Aegerter, la compagine francese nei giorni scorsi ha ultimato il “trasferimento” presso il Parc d’Activités de Signes nei pressi del circuito Paul Ricard.

Proprio a Le Castellet è previsto il primo “shakedown” stagionale del team Technomag carXpert con attesi in sella alle due Suter MMX2 Dominique Aegerter e Randy Krummenacher a pochi giorni dai primi test collettivi della stagione 2013 in programma, dal 12 al 14 febbraio prossimi, all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Con due Suter Moto2 in pista di fatto il Motomondiale ritorna, seppur soltanto per un breve test, al circuito Paul Ricard di Le Castellet, storica sede del Bol d’Or e del Motomondiale fino alla stagione 1999.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy