Moto2: primo test per Jules Cluzel con Forward Racing

Moto2: primo test per Jules Cluzel con Forward Racing

Per lui ci sarà una Suter nel mondiale 2010

Commenta per primo!

Rivelazione del 2009, Jules Cluzel l’anno prossimo disputerà il mondiale Moto2 con il team Forward Racing, nuova denominazione della Hayate, squadra che ha gestito una Kawasaki nella MotoGP con Marco Melandri. Il pilota francese ha già avuto l’occasione all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia di provare la moto con cui correrà l’anno prossimo, prima presa di contatto con una 4 tempi.

Per lui ci sarà una Suter MMX, una Moto2 sviluppata da diversi mesi nel campionato spagnolo, già scelta da diverse squadre del mondiale (oltre a Forward Racing vi correranno i team Italtrans, Technomag CIP e Kiefer Racing).

Non è ancora certo il nome del secondo pilota del Forward Racing, anche se quello più vicino all’accordo sembra essere Ricky Cardus, giovane spagnolo con esperienze di 125 e, quest’anno, nel CEV Supersport con Yamaha ufficiale.

Cluzel sarà uno dei piloti maggiormente da seguire in una folta rappresentanza di piloti francesi: oltre a lui confermata la presenza di Mike Di Meglio (Aspar) e Valentin Debise (WTR San Marino).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy