Moto2: Marc VDS passa da Suter a KALEX per il 2012

Moto2: Marc VDS passa da Suter a KALEX per il 2012

Primo test a Valencia per Scott Redding e Mika Kallio

Commenta per primo!

Dopo due anni di partnership con Suter, il Marc VDS Racing Team, compagine belga diretta da Michael Bartholemy, ha deciso di passare ai telai KALEX per la stagione 2012 del mondiale Moto2. L’annuncio è arrivato proprio in occasione della giornata di test post-gara all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, ringraziando Suter Racing per il supporto di quest’ultimo biennio ed in particolare il tecnico italiano Alessandro Guissani.

Per Marc VDS, chiuso anzitempo il programma MotoGP proprio con la Suter BMW, inizia così una nuova era con KALEX Engineering ed i telai che hanno consentito a Stefan Bradl di laurearsi Campione del Mondo Moto2 in questa stagione.

In squadra sono stati riconfermati Scott Redding, reduce da una stagione al di sotto le aspettative, e l’ex Rookie of the Year della MotoGP Mika Kallio, tornato sul podio proprio a Valencia, 2° sul traguardo.

I due piloti hanno preso contatto con la KALEX Moto2 lunedì a Valencia anche se soltanto per pochi giri a seguito della pioggia che ha bagnato l’Autodromo Ricardo Tormo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy